Alyssa Ashley BioLab, linea Ginger e Curcuma

alyssa ashley ginger e curcuma

Last Updated on

BioLab è la linea di prodotti per il bagno e per il corpo completamente naturale di Alyssa Ashely.

La linea BioLab è composta da tre profumazioni diverse:

  • aloe vera e bambù
  • tiarè e mandorla
  • ginger e curcuma

Ogni linea è composta da bagno doccia, crema corpo e acqua profumata, quest’ultima al ginger e curcuma è la linea che ti presenterò oggi.

Le formulazioni sono composte da ingredienti a base vegetale e dermatologicamente testati. Tutte le referenze della linea BioLab sono prive di Parabeni, sles, sls, mit, fenoxyethanol, siliconi, ftalati, olio minerale, paraffina, clorfenesina e coloranti.

linea biolab ginger e curcuma

Alyssa Ashely BioLab Ginger e Curcuma prodotti per il bagno

La linea Ginger e Curcuma è dedicata a chi vuole cominciare la giornata con una sferzata di energia. Gli estratti di zenzero e curcuma sono ricchi di antiossidanti e aiutano la rigenerazione naturale della pelle, usati ogni giorno vedrai la pelle più luminosa e compatta.

Il gel doccia è estremamente delicato, composto dal 98% di ingredienti naturali e sfrutta l’efficacia detergente della noce di cocco. L’effetto energizzante e antiossidante è dovuto agli estratti di curcuma e zenzero contenuti nella formula.

Stessa formulazione anche per la crema corpo che però è arricchita da olio di mandorle dolci per dare un ulteriore morbidezza ed elasticità alla pelle.

Questi due prodotti utilizzati in combo daranno una piacevole sferzata di energia alla pelle ingrigita dall’inverno.

alyssa ashely eau de parfum ginger e curcuma

Acqua profumata Ginger e Curcuma

Sia il gel doccia che la crema corpo lasciano sulla pelle una nota profumata non troppo invadente, se si vuole qualcosa in più allora c’è l’acqua profumata abbinata.

Il meglio di sè lo da in abbinamento alla crema corpo. Si può utilizzare ovviamente in qualunque momento della giornata ma abbinata alla crema la profumazione diventa più “rotonda” (non so se mi spiego 😀 ) e persistente.

Anche l’acqua profumata contiene estratti di zenzero e curcuma ma in aggiunta troviamo cardamomo, legno ambrato e altri ottimi ingredienti:

  • testa: cardamomo, zenzero fresco biologico, agrumi
  • cuore : curcuma, foglie di tè rooibos
  • fondo : patchouli, legno di sandalo, cedro dell’Atlante

La sferzata di energia di questa acqua profumata, ma direi di tutta le linea, è da intendere diversamente a quello che di solito ci si aspetta dalle profumazioni considerate energizzanti.

Questi ingredienti presi uno a uno possono essere forse un po’ forti, uniti insieme con le giuste dosi creano una profumazione che prima di tutto classificherei come antistress e, di conseguenza, permette alla nostra energia di fluire liberamente.

Tutta la linea BioLab Ginger & Curcuma di Alyssa Ashley la trovo perfetta nel periodo primaverile.

E’ noto il potere che le profumazioni hanno sul nostro umore, utilizzare i prodotti della linea Ginger & Curcuma è come se ci scrollasse di dosso il grigiore dell’inverno.

Se vuoi scoprire questa ma anche tutte le altre linee, ti invito a visitare lo shop di Alyssa Ashley BioLab

13 pensieri su “Alyssa Ashley BioLab, linea Ginger e Curcuma”

  1. Antistress, parola fondamentale per la mia ricerca personale di cosmetici e se questi prodotti hanno fragranze così devo provarli assolutamente!

  2. Ginger e curcuma per dare una sferzata alla nostra pelle??? Sono troppo curiosa di provare questi prodotti nuovi per me,post interessante e visito immediatamente il sito perchè trovo questa linea alquanto particolare e credo sia ciò di cui ho bisogno in questo periodo!

  3. conosco il marchio e trovo validi i prodotti, questi hanno degli ottimi ingredienti e poi adoro il profumo dello zenzero!

  4. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

  5. Scovi sempre dei prodottini interessanti e di qualità, poco conosciuti ma che spesso, proprio per questo, sono migliori di marchi più famosi. Corro al sito a sbirciare, grazie!

  6. Io adoro le specie e la curcuma è di casa, da me. Mai provata in prodotti cosmetici ma perchè no? Sarei curiosa di provare lo spray profumato, sarebbe ideale al mattino quando si ha bisogno di una bella carica.

  7. Ginger sarebbe zenzero vero? Insieme alla curcuma sono le mie due spezie preferite che uso spesso in cucina, mi piacerebbe tantissimo provarle anche in campo cosmetico, trovo questa linea di prodotti davvero intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: eh, volevi!!