signal revolution Bioscalin

Come prendersi cura dei capelli indeboliti e danneggiati

Come prendersi cura dei capelli indeboliti e danneggiati da smog, riscaldamento, prodotti aggressivi o agenti atmosferici non è più un problema.  Quando i capelli tendono a spezzarsi e li vedi privi di vita non è certo tagliandoli che risolvi la situazione.

Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato

Quando la struttura è danneggiata i capelli appaiono deboli, privi di volume e tendono a spezzarsi. Per porre rimedio non è sufficiente intervenire sul bulbo ma è necessario farlo anche sulla fibra capillare per ricostruirla e rigenerarla in profondità.

Alla già nota linea Bioscalin® Signal Revolution si sono aggiunti due nuovi prodotti per la cura e il benessere dei capelli: Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato




In cosa consiste il trattamento Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato?

I due nuovi trattamenti di Bioscalin® Signal Rovolution sono il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Ricostruttivo Concentrato

Il Ricostruttivo Concentrato agisce dall’interno con il complesso B-cheratinico che penetra nel capello e ripara la fibra in profondità e dall’esterno con un mix di speciali sostanze condizionanti che favoriscono la chiusura delle cuticole e riattiva la loro funzione di barriera.

I risultati sono straordinari:

  • un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità
  • ricostruzione delle cuticole fino a 6 volte rispetto ai capelli non trattati

Rigenerante Notte

Per i capelli opachi e sfibrati c’è il Rigenerante Notte che, grazie alla sua formula e all’innovativa tecnologia OverNight Repair, li ripara sia dall’interno e dall’esterno.

Grazie a un innovativo complesso lipidico ripara lo strato cuticolare interno, mentre all’esterno agisce con un mix di sostanze contenenti anche acido glicolico restituendo morbidezza e brillantezza ai capelli.

L’efficacia la puoi notare già dopo il primo trattamento e rimane ben visibile fino a 5 shampoo successivi.

 

Come prendersi cura dei capelli indeboliti e danneggiati

Grazie alla ricerca Giuliani oggi è molto più semplice prendersi cura dei capelli indeboliti, danneggiati e sfibrati.  La linea Bioscalin® Signal Revolution la puoi trovare facilmente nelle farmacie e parafarmacie sia della tua città che on line.

 

 

 

come prendersi cura dei capelli indeboliti e danneggiati

Seguimi su

15 comments on “Come prendersi cura dei capelli indeboliti e danneggiati

  • sheila , Direct link to comment

    sai che non ho mai provato i prodotti bioscalin? la mia parrucchiera mi ha detto che ho i capelli sfibrati e mi sa che li proverò presto per ripararli

  • marina farris , Direct link to comment

    Questa sarebbe la giusta soluzione per mio marito,grazie per le informazioni su questi prodotti Bioscalin!

  • Claudiajustme review , Direct link to comment

    Questo trattamento mi incuriosisce molto, i capelli sfibrati sono spesso un mio cruccio

  • anna correale , Direct link to comment

    io ho molta cura dei miei capelli, ma da dopo l’allattamento si sono molto indeboliti e risultano danneggiati, questi prodotti sembrano proprio l’ideale per me, grazie per le ottime info

  • michy px , Direct link to comment

    Amo i miei capelli che sono molto lunghi ma trattati e perciò un pò indeboliti, questi prodotti fanno proprio al caso mio, li voglio provare perché tengo alla bellezza della mia chioma, grazie delle info tesoro

  • daniela64 , Direct link to comment

    A causa dei miei problemi di salute ho i capelli deboli e molto grassi , sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutarli . Ho già provato in passato dei prodotti del brand Bioscalin e mi sono trovata bene , ti ringrazio per avermi fatto conoscere le novità del brand . Un saluto, Daniela.

  • Daniela M , Direct link to comment

    Ho sentito parlare bene dei prodotti Bioscalin ma non li ho mai provati. Questa linea sembra molto utile per i miei capelli, la proverò quanto prima.

  • Maria Felicia , Direct link to comment

    I miei capelli non sono più quelli di una volta, tra tinte e styling feroce (perchè non tengono più la piega), li vedo davvero sciupati
    Già mia suocera mi ha consigliato Bioscalin (glie l’ha consigliato a sua volta il farmacista e ne è entusiasta) ma pensavo che il suo entusiasmo fosse relativo all’età, ma se lo consigli tu, ti prendo più sul serio
    Se mi sentisse mia suocera… 😀

  • Eugenia , Direct link to comment

    Io ho già provato dei prodotti Bioscalin che non mi hanno deluso, questo prodotto tra l’altro potrei farlo provare anche ad una mia carissima amica che ha i capelli piuttosto rovinati a causa di una tinta malfatta dalla sua parrucchiera….

  • Alessia , Direct link to comment

    conosco il brand, propone sempre trattamenti validi. Io ho sempre avuto esperienze positive.
    Devo dire che stavo giusto cercando prodotti specifici per i capelli danneggiati, credo proprio che punterò su questi.

  • Veronica , Direct link to comment

    La linea mi sembra molto interessante ed adatta alla mia tipologia di capelli. In particolare il Rigenerante Notte ha dei principi attivi che di solito sono efficaci su di me.

  • Immacolata Cuorvo , Direct link to comment

    Utilizzo da sempre i prodotti Bioscalin e devo dire che sono davvero ottimi , li consiglio

  • Sammy , Direct link to comment

    deve essere davvero super efficace visto che concentrato….. fa proprio al caso mio visto che ho i capelli sfibrati dai colpi di sole….

  • Manuelina , Direct link to comment

    Bioscalin è da sempre una garanzia nel campo dei trattamenti per capelli. Questa linea mi è nuova, grazie per i consigli!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.