Lip balm Oh Yeahh! Vuoi essere felice?

burro labbra oh yeah

Last Updated on

Hai mai pensato che un lip balm potesse dare la felicità? NO, non quella felicità classica delle beauty addicted quando comprano un prodotto nuovo che passa dopo qualche minuto, una felicità vera, dimostrabile.

I lip balm Oh Yeahh! sono neurocosmetici, veri e propri boost che, grazie ai suoi ingredienti speciali, aumentano il livello di serotonina detto anche ormone del buonumore.

Ma come può un lip balm fare tutto questo?

Gli ingredienti della felicità

I lip balm Oh Yeahh! sono prodotti da The Happiness Institute e completamente made in Italy. L’esclusiva formula HBC – The Happiness Boosting Complex® – contribuisce ad aumentare il livello di serotonina grazie a tre ingredienti naturalmente ricchi di triptofano, un aminoacido presente in molte proteine di origine animale e vegetale.

Il triptofano è un nutriente essenziale che non può essere sintetizzato dall’organismo, quindi bisogna integrarlo con l’alimentazione. Bassi livelli di triptofano possono dare problemi di insonnia, depressione e, fra le problematiche legate all’umore, aggressività. Ripristinare il giusto livello è quindi importantissimo ed è possibile trovarlo in alimenti come formaggi, legumi, pesce, carne di tacchino e maiale e uova, ma ora è possibile integrarlo anche con un balsamo labbra.

Gli ingredienti contenuti nella formula dei lip balm Oh Yeahh! sono:

  • cacao che ha proprietà antiossidanti e rivitalizzanti
  • estratto di Kiwi che è ricco di vitamine e nutre la pelle
  • Griffonia Simplicifolia, una pianta africana nota per le sue proprietà fitoterapiche e utilizzata per il trattamento dei disturbi dell’umore, del sonno e dell’appetito

Felicità senza controindicazioni

serotonina lip balm

Da un test confermato da Farcoderm, utilizzando i lip balm Oh Yeahh! così come useresti un qualsiasi altro prodotto simile, nel giro di solamente mezz’ora il livello di serotonina aumenta del 2.8%. La serotonina non solo regola il buonumore ma anche il ciclo sonno/veglia, controlla l’appetito quindi il comportamento alimentare (fame nervosa o da sindrome pre mestruale ad esempio) e fra le tante proprietà, stimola anche la memoria perchè favorisce la concentrazione.

Varianti di lip balm Oh Yeahh!

Le varianti che puoi trovare sono 6:

  • Silver, che è l’unico privo di colorazione e quindi unisex
  • Melon, dedicato gli animi creativi e pieni di energia
  • Red, dedicato alle donne risolute e coraggiose
  • Pink, per le romantiche
  • Violet, per le altruiste

La formulazione è la stessa per tutti ma a parte il silver, quelli colorati donano un leggero velo di colore. Non sono da considerare come rossetti, ma danno un aspetto più carino alle labbra. Tutti i lip balm hanno una protezione SPF 15 contro i raggi UV.

lip balm oh yeahh silver

Il silver lo tengo sempre a portata di mano, è diventato ormai il mio compagno di scrivania perchè le mie labbra sono spesso secche e mi aiuta moltissimo a mantenerle idratate a lungo.

Il pink invece lo tengo in borsa. Quando sono fuori casa e ho bisogno di idratazione lo preferisco perchè quel leggero colore rosa, tra l’altro molto carino, mi fa sentire più “a posto”, non proprio priva di colore sulle labbra.

lip balm oh yeahh pink

Una cosa che trovo geniale è la chiusura a vite. Di solito i burri labbra o i rossetti che hanno il cappuccio che può scappare e così rovinare il prodotto ma anche la borsa e quello che contiene. Il cappuccio avendo la chiusura a vite è sicuro contro le aperture accidentali ma anche per l’igiene del prodotto stesso.

Dove acquistare i lip balm Oh Yeahh!

Puoi acquistare i lip balm Oh Yeahh! nelle farmacie, almeno così mi hanno riferito. Non frequento molto le farmacie (per fortuna!), inoltre vivo in una città deve le cose arrivano con un ritardo imbarazzante. Preferisco quindi fare acquisti su internet dove sono certa di trovare quello che mi serve. Qui puoi trovare lo shop oh-yeahh-happiness.com e al momento ci sono le spese di spedizione gratuite se acquisti 3 lip balm.

Lip balm Oh Yeahh! Vuoi essere felice? - la stanza di Stefy
Hai mai pensato che un lip balm potesse dare la felicità? NO, non quella felicità classica delle beauty addicted quando comprano un prodotto nuovo che pass
Editor's Rating:
0

26 pensieri su “Lip balm Oh Yeahh! Vuoi essere felice?”

  1. non ho mai provato questo lip, ma devo dice che dalla tua descrizione sembra proprio adatto a me…grazie per le info

  2. E’ da un po di tempo che leggo su questi lip balm. La tua presentazione è quella che mi è piciuta di più in assoluto. Ultimamente le mie labbra a causa del freddo sono parecchio screpolate , mi hai davvero convinta

  3. Ma dai, davvero un lipstick che fa bene all’umore?
    Non l’avrei creduto possibile, è un’invenzione geniale coniugare la bellezza e la salute delle labbra alla felicità ^_^

  4. Sai che bello, regalarlo a tutte quelle persone un po’ acide, per farle sorridere un po’, a parte questo ha un contenitore molto schiccoso.

  5. io in inverno e non solo divoro i lip stick questo sembra ottimo poi trovarne di colorati è sempre un bene proteggiamo le labbra e le coloriamo perfetto!

  6. per accontentare le esigenze di tutta la famiglia comprerei silver e lemon..servirebbe a tutti una bella botta di energia e felicità

  7. questi lip sono una piacevole novità per me, sono molto curiosa di provarli, da come ne parli sembrano proprio adatti alle mie labbra che soprattutto con il freddo subiscono danni 🙁

  8. questi lip sono una piacevole novità per me, sono molto curiosa di provarli, da come ne parli sembrano proprio adatti alle mie labbra che soprattutto con il freddo subiscono danni 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.