NCEF-Reverse Laboratoires Filorga

filorga ncef

Last Updated on

NCEF-Reverse di Laboratoire Filorga non è una semplice crema anti età ma un vero e proprio trattamento rigenerante quotidiano.

I Laboratoire Filorga, il primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978, fino a non molto tempo fa progettava, sviluppava e produceva esclusivamente trattamenti iniettabili utilizzati dai migliori specialisti della medicina estetica di tutto il mondo. A meno che non si fosse pazienti di questi medici estetici, il grande pubblico era quindi escluso e non poteva usufruire di questi ottimi trattamenti.

Per rendere i loro prodotti accessibili ad una clientela più ampia, nel 2007 i Laboratoire Filorga hanno creato Medi-Cosmetique, una gamma di trattamenti anti età rivoluzionari da poter utilizzare a casa.

Medi-Cosmetique è una linea di trattamenti anti aging formulata sulla base di NCEF (New Cellular Encapsulated Factors), un complesso esclusivo che contiene i principi attivi utilizzati nei prodotti iniettabili.

La formula NCEF contiene acido ialuronico e 50 ingredienti (vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi e antiossidanti) ispirati alle iniezioni rivitalizzanti.

Cos’è la medicina estetica

La medicina estetica si occupa di migliorare e correggere l’aspetto dei pazienti con trattamenti non invasivi. Sono un insieme di procedure mediche che non richiedono incisioni o altre intrusioni cutanee. Anche se non si parla di chirurgia, i trattamenti di medicina estetica richiedono un professionista che operi in uno studio medico.

I risultati che si ottengono con la medicina estetica sono naturali e reversibili ed esistono diverse tecniche che possono essere utilizzate in combinazione tra loro per massimizzare i risultati.

I più noti sono:

  • iniezioni di riempimento con acido ialuronico
  • iniezioni di rivitalizzazione a base principalmente di vitamine
  • peeling a base di acidi
filorga ncef-reverse crema viso

Invecchiamento cutaneo: come diminuire i segni del tempo

Stress, esposizione eccessiva ai raggi solari, fumo, disturbi ormonali e smog non aiutano certo a diminuire i segni del tempo che appaiono naturalmente con il passare degli anni. Con l’età i costituenti della pelle si rinnovano sempre più lentamente, ad esempio l’acido ialuronico diminuisce del 6% ogni 10 anni, e di conseguenza compaiono rughe e rilassamento cutaneo, perdita di tono e uniformità dell’incarnato.

Per migliorare l’aspetto del viso si può ricorrere alla medicina estetica con peeling, iniezioni rivitalizzanti e iniezioni di acido ialuronico. Ma se non si volessero utilizzare questi rimedi forse un po’ invasivi, non tutti riescono a sopportare iniezioni (io ho il terrore degli aghi ad esempio), cosa si può fare?

Ecco che in questo caso viene in soccorso Medi-Cosmetique con tutte le sue referenze ispirate a questi trattamenti. Fra gli ingredienti si potranno trovare:

  • Acido ialuronico incapsulato. Ha un peso molecolare paragonabile a quello dell’iniezione, è incapsulato per permettere la penetrazione in profondità ed assicurare un assorbimento e una bio disponibilità ottimali.
  • 50 ingredienti incapsulati, gli stessi ingredienti utilizzati nelle iniezioni
  • AHA (Alfaidrossiacidi, ha proprietà esfolianti) identici a quelli utilizzati dai medici estetici: acido glicolico, acido salicilico, acido citrico, gluconolattone ecc. e anche principi attivi con effetto peeling come il finocchio marino ottimo per essere utilizzato quotidianamente
filorga ncef-reverse

NCEF-Reverse crema viso Laboratoires Filorga

Da qualche settimana sto utilizzando la crema viso NCEF-Reverse Laboratoires Filorga.

I principi attivi contenuti in questa crema sono acido ialuronico, collagene, vitamine A, H e E più altri attivi che potenziano l’efficacia, ed è arricchito con karitè. NCEF-Reverse agisce sul rilassamento cutaneo, leviga le rughe e rende l’incarnato più omogeneo. In soli 7 giorni promette una pelle levigata, rassodata, luminosa e rimpolpata.

Ha una texture mat molto piacevole da applicare sulla pelle, la sensazione sul viso è molto leggera e lascia la pelle idratata, morbidissima e asciutta, subito pronta per il make up.

NCEF-Reverse recensione

Non nego che inizialmente ero un po’ scettica. Quando leggo “in una settimana la pelle sarà rinata” o cose simili, mi si alza sempre un sopracciglio. Sarà vero? Il più delle volte no, per quanto una crema viso sia buona, non ho mai visto miracoli. Senz’altro la pelle appare migliore, più idratata ma efficacia visibile in 7 giorni quando si parla di rughe, tonicità e rinnovo della pelle…

Di Filorga ho sempre sentito parlare bene, non ho mai utilizzato i suoi prodotti prima d’ora perchè il costo è piuttosto elevato e non pensavo che una crema potesse valere tanto.

Sono felice di essere stata smentita.

I primi due/tre giorni non ho notato chissà quali differenze, ho potuto notare solo che è piacevolissima da utilizzare sia alla mattina come base trucco perchè si assorbe velocemente e lascia la pelle asciutta, sia la sera.

Prima dei 7 giorni però ho notato che il viso aveva cambiato veramente aspetto: è più luminoso e tonico, l’apparenza è davvero di pelle fresca e più giovane. Non saprei dirti come si comporta sulle rughe profonde, i segni di espressione però li vedo meno evidenti e l’aspetto è di viso più riposato.

laboratoire filorga crema viso ncef reverse

NCEF-Reverse Ingredienti

L’elenco è piuttosto lungo, sono presenti 50 ingredienti, ma potrebbe essere soggetto a modifiche, è consigliato controllare l’elenco sulla confezione del prodotto.

AQUA (WATER, EAU), GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PROPANEDIOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, METHYLSILANOL MANNURONATE, CETYL ALCOHOL, SODIUM POTASSIUM ALUMINUM SILICATE, DIMETHICONE, METHYLPROPANEDIOL, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), SILICA, SUCROSE PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, PEG-20 CASTOR OIL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CHLORPHENESIN, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, ALCOHOL DENAT., GLUCOSE, DISODIUM EDTA, GLYCERYL LINOLEATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, POTASSIUM CHLORIDE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CARBOMER, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, POLYSORBATE 60, SODIUM LACTATE, SORBITAN ISOSTEARATE, CALCIUM CHLORIDE, ZEA MAYS (CORN) OIL, BENZYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, HABERLEA RHODOPENSIS LEAF EXTRACT, POLYSORBATE 20, MAGNESIUM SULFATE, GLUTAMINE, CITRIC ACID, INOSITOL, CALCIUM PANTOTHENATE, RETINOL, SODIUM PHOSPHATE, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM CITRATE, ASCORBIC ACID, SODIUM ACETATE, SODIUM BENZOATE, SOLUBLE COLLAGEN, POTASSIUM SORBATE, LYSINE HCL, ARGININE HCL, ROSA MOSCHATA SEED OIL, ALANINE, DEHYDROACETIC ACID, HISTIDINE HCL, VALINE, LEUCINE, THREONINE, ISOLEUCINE, TRYPTOPHAN, PHENYLALANINE, TYROSINE, GLYCINE, POLYSORBATE 80, SERINE, CYSTINE, CYANOCOBALAMIN,GLUTATHIONE, ASPARAGINE, ASPARTIC ACID, ORNITHINE HCL, GLUTAMIC ACID,NICOTINAMIDE ADENINE DINUCLEOTIDE, PROLINE, BIOTIN, METHIONINE, TAURINE,HYDROXYPROLINE, GLUCOSAMINE HCL, TOCOPHEROL, COENZYME A, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, SODIUM GLUCURONATE, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, THIAMINE DIPHOSPHATE, CI 17200 (RED 33), RETINYL ACETATE, NIACIN, NIACINAMIDE,PYRIDOXINE HCL, RIBOFLAVIN, SODIUM TOCOPHERYL PHOSPHATE, THIAMINE HCL,FOLIC ACID.

NCEF-Reverse dove acquistarlo

I prodotti Filorga possono essere acquistati in farmacia, nel sito www.filorga.com puoi cercare quali sono i punti vendita nella tua città. In caso non trovassi qualche negozio nelle vicinanze, puoi acquistare tutti i prodotti Filorga direttamente nello shop del sito. Tra l’altro c’è la possibilità di richiedere dei prodotti in prova gratuita e avere le spese di spedizione gratis raggiunti i 100€ di spesa e su ogni ordine avrai sorprese e una borsa in omaggio. Quasi quasi è meglio acquistare sul sito, che dici?

NCEF-Reverse Laboratoires Filorga

NCEF – Reverse è l'innovativa crema viso di Laboratoires Filorga. Ispirata ai trattamenti di medicina estetica, dona un viso più giovane in soli 7 giorni

Editor's Rating:
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: eh, volevi!!