occhiali glasses shop

Dove acquistare gli occhiali da lettura on line

Occhiali da lettura, dove puoi acquistarli on line?

Già da tempo devo utilizzare degli occhiali da lettura sia, appunto, per leggere ma anche per stare al pc. Malgrado esistano dei filtri, stando molte ore al computer gli occhi si stancano e la vista purtroppo cala anche in modo veloce. Ora sono ormai stabile ma mi è capitato di dover cambiare in un mese due paia di occhiali, da +1.50 a +2.50 così, da un giorno all’altro.

Il mio primo paio di occhiali li ho acquistati in un normale negozio di ottica spendendo anche una cifra notevole, ma presto mi sono resa conto che per chi è presbite non conviene.

Finchè non ci si stabilizza, si possono perdere dei gradi anche dalla mattina alla sera quindi le lenti sono sempre da rifare e il costo comincia a diventare eccessivo. Infatti anche il mio oculista mi ha consigliato gli occhiali da lettura premontati.

Il pro è che sono economici, il contro è che anche se sono colorate, trovo sempre le stesse montature e le lenti sono standard quindi non “su misura” per i propri occhi.

 

occhiali da lettura on line

 

Acquistare gli occhiali on line conviene

Girovagando on line ho scoperto un paio di siti e li ho provati ma il sito che voglio consigliarti è www.glassesshop.com che oltre ad avere moltissimi modelli, costruisce ottimi occhiali su misura a prezzi onestissimi. In fase di ordine chiede diverse informazioni come i gradi sia per l’occhio destro che per il sinistro e la distanza delle pupille in modo che siano perfetti e puoi anche inviare la prescrizione medica.

Ovviamente non ci sono solo occhiali per presbiti ma anche per miopi, multifocali, fashion… scegli fra le centinaia di montature quella che preferisci e loro ti montano le lenti di cui hai bisogno. C’è una vasta scelta anche di occhiali da sole sia per uomo che per donna e anche per questi puoi farti fare le lenti graduate.

 

 

Io ho voluto scegliere una montatura classica, un po’ nerd ma non troppo, e sono molto contenta della scelta. La montatura è solidissima e il materiale ottimo, gli occhiali arrivano dentro una custodia rigida con chiusura a calamita che protegge alla perfezione dagli urti, e un pannetto per pulire le lenti.

 

occhiali on line

 

Sconti e promozioni

Puoi anche provare gli occhiali caricando una tua foto così da renderti più sicuro su quale montatura può starti meglio.

In questo momento c’è la promozione per S. Valentino ma se aggiungi il codice GSHOT50 hai il 50% di sconto su occhiali da vista e occhiali da sole con lenti non graduate.

Come ti dicevo più su, fra le alternative che ho potuto trovare e provare, Glassesshop è quella che mi sento di consigliarti. Ottima fattura e molto carini

 

 

 

 

08 comments on “Dove acquistare gli occhiali da lettura on line

  • lorna may , Direct link to comment

    anche io ho comprato gli occhiali su questo sito, non solo per me ma per altri membri della famiglia, il risparmio è notevole e sono ottimi occhiali!

  • Maria Felicia , Direct link to comment

    Ecco, io sono presbite appunto ed è vero che in brevissimo tempo smetti di vederci :O
    Ed è vero anche che le montature sono tutte uguali, che tristezza, tanto che io non mi ci faccio mai vedere in giro.
    Ho già sentito parlare bene di glasses shop, è ora di prenderlo in seria considerazione, pare.

    • Stefy , Direct link to comment

      prova, io sono molto soddisfatta degli occhiali glasses shop. ho provato anche un altro sito più famoso 😉 ma la montatura è durata quanto un gatto in autostrada

  • ilaria , Direct link to comment

    porto gli occhiali da una vita e anche se la miopia aumenta di poco ogni 3 anni cambio lenti e montatura. Magari riesco a approfittare dello sconto per san valentino!

Rispondi

Privacy Preference Center


  • Warning: reset() expects parameter 1 to be array, string given in /web/htdocs/www.lastanzadistefy.com/home/wp-content/plugins/gdpr/public/partials/privacy-preferences-modal.php on line 33

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lastanzadistefy.com/home/wp-content/plugins/gdpr/public/partials/privacy-preferences-modal.php on line 91