Otto Weitzmann, un orologio per ogni stile

Otto Weitzmann orologio donna Milano

L’orologio non serve più esclusivamente per guardare l’ora, è ormai diventato un accessorio glamour e di tendenza. Da diversi anni se ne possono trovare di diversi stili, forme e colori per abbinarli ad outfit eleganti o casual oppure modelli che si adattano a molti look, come nel caso dell’orologio Milano di Otto Weitzmann che ti presento oggi.

Desideravo un orologio nuovo da molto, uno da indossare in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera e dopo tante ricerche ho finalmente trovato il mio orologio nel sito Otto Weitzmann.

Otto Weitzmann è un brand tedesco dove si possono acquistare orologi da uomo e da donna per ogni stile: dall’elegante allo sportivo al fashion e anche dei favolosi pilot watches.

orologio trendy otto weitzmann

Chi è Otto Weitzmann

La peculiarità del brand Otto Wietzmann è nella produzione di orologi pregiati in tiratura limitata, per ogni modello infatti se ne possono trovare al massimo 500 pezzi. Questo fa sì che ogni orologio sia un oggetto di nicchia, un orologio unico che solo tu e poche altri possono possedere.

I modelli tra cui scegliere sono molti e per ogni modello esistono varianti di colore, metallo utilizzato per la cassa e cinturini.

La gamma di orologi e stili è ampia: va dagli orologi sportivi a quelli più eleganti, con cinturini in pelle o metallo e con diverse fasce di prezzo.

certificato orologio Otto Weitzmann

L’altissima qualità di questi orologi è dovuta a controlli e verifiche molto severe in modo da garantire all’acquirente un prodotto di pregio. Ogni orologio infatti è accompagnato da un certificato di autenticità, siglato e firmato a mano.

Orologio Milano, semplicità ed eleganza

Dopo aver perso le ore (è il caso di dirlo!) per scegliere quello che poteva adattarsi di più al mio stile, la mia scelta è caduta sull’orologio Milano della collezione Bella Joya.

Semplice, elegante ma non troppo quindi perfetto per essere indossato cone moltissimi look, anche casual.

orologio da donna otto weitzmann

Sottilissimo, grande il giusto e molto confortevole, non pesa praticamente niente.

Ho il polso molto piccolo ma mi piacciono gli orologi grandi. Su di me puoi immaginare che non stiano molto bene, infatti spesso ho evitato di acquistare degli orologi che mi piacevano molto perchè sul mio polso stavano proprio male. L’orologio Milano invece ha una misura perfetta, è grande come piace a me ma sta benissimo anche in un polso piccolo come il mio.

Caratteristiche dell’orologio Milano di Otto Weitzmann

La cassa ha un diametro di 40,5 mm, in acciaio e spessa solamente 7,2 mm, mentre il suo cinturino è in pelle e fatto a mano. E’ un cinturino molto resistente ma si adatta subito al polso senza rimanere troppo rigido.

Milano è un modello trendy ma che non segue le mode del momento, è sempre attuale, adatto a qualsiasi età.

Io l’ho acquistato nero ma lo puoi trovare anche in verde menta, azzurro, rosa e bianco, bellissimi per l’estate!

Come dicevo, arriva con al sua garanzia dove, malgrado sia scritta in tedesco, si intuisce l’alta qualità dell’orologio ed è specificato chiaramente che è in edizione limitata.

E’ bellissimo, non c’è altro da dire se non che è uno degli orologi più belli che abbia mai avuto.

Acquista i tuoi regali su Otto Weitzmann

Nello store di Otto Weitmann si possono trovare orologi di tutte le fogge e di tutti i prezzi, è sicuramente uno dei siti che ti consiglio per acquistare i tuoi regali. Anche per i modelli più raffinati il prezzo è contenuto, puoi in questo modo regalare un oggetto di valore ad un costo accessibile.

Ti invito quindi ad andare a vedere anche gli altri modelli sul sito, tra quelli da uomo, sportivi, eleganti, con pietre, colorati, con cinturino in metallo puoi senz’altro trovare quello adatto a te o per chi ami.

Segui le novità nella pagina facebook di Bella Joya www.facebook.com/OWWeitzmannBellaJoya

e quella del brand www.facebook.com/weitzmann

Seguimi su
Otto Weitzmann, non vedevo l'ora!
L'orologio non serve più esclusivamente per guardare l'ora, è ormai diventato un accessorio glamour e di tendenza. Da diversi anni se ne possono trovare di
Editor's Rating:
0

22 pensieri su “Otto Weitzmann, un orologio per ogni stile”

  1. Bello il tuo orologio,molto elegante e ben fatto.
    Non conoscevo questa marca tedesca.
    Approffitto per acquistarlo.

  2. Un bellissimo orologio, mi piace il quadrante di buone dimensioni e la sua semplice eleganza, un accessorio che si porta con ogni look e che da un tocco di classe. Messo nella lista dei possibili regali di natale 🙂

    1. hai fatto benissimo! 🙂 avevo paura fosse un po’ grande ed effettivamente lo è, ma ha uno stile che sta benissimo anche ad un polso piccolo come il mio

  3. Ho una vera passione per gli orologi , quello che ci presenti oggi è di gran classe e mi piace moltissimo . Vado subito a vedere le novità di questo sito . Un saluto, Daniela.

  4. Trovo che questo orologio sia davvero molto bello e fine adatto ad ogni evenienza un ottimo regalo di natale amo molto questo genere di orologio trovo che vada bene per qualsiasi polso sicuramente ci farò un pensierino.

  5. Con una presentazione così romantica e raffinata come non innamorarsi di quest’orologio?
    Il cinturino nero in pelle è sempre un classico; hai fatto un’ottima scelta anche per esserti rivolta a questo marchio che mi sembra molto valido.

  6. a me piacciono gli orologi, anche se ormai non sono indispensabili mi piacciono come accessorio e questo è davvero bellissimo ed elegante!

  7. Ultimamente anch’io ho problemi di vista. Questo orologio farebbe anche al mio caso con questo bel quadrante. Complimenti per le foto!

    1. non lo portavo più da quando la mia vista è calata di 2 gradi, ne ho tanti di orologi ma non li vedo proprio senza occhiali ed è scomodo 🙂 . ti ringrazio!

  8. I non riesco ad uscire senza orologio, e questo è davvero bello, mi piace molto che i numeri siano grandi perché risaltano di più

  9. gli orologi di questo brand sono bellissimi, elegantissimi e a dir poco spettacolari, super chic perfetti da regalare e regalarsi.

  10. che meraviglia non conoscevo questo brand e l’orologio che hai scelto è davvero molto ma molto bello lo acquisterò anche io poco ma sicuro.

  11. Un orologio molto femminile e dal gusto romanticamente vintage. E’ lo stile che più mi rappresenta, grazie per il suggerimento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.