Shopping di primavera


Fashion / lunedì, aprile 16th, 2018

Con l’arrivo della primavera torna la voglia di rinnovare l’armadio e se c’è una cosa divertente è fare shopping on line nei siti di moda low cost.

Spesso mi viene voglia di qualche capo un po’ particolare ma non sapendo se lo indosserò molto oppure se  è solo una voglia del momento che poi passerà presto, preferisco acquistare nei tanti siti che ci permettono di toglierci lo sfizio spendendo poco e oggi te ne voglio presentare uno nuovo: Whats Mode

Whats Mode

 

Shopping on line nei siti di moda low cost

Il problema di questi siti è la qualità, molte volte si prendono delle vere fregature! Whats Mode però è uno di quei siti che a mio parere ha un rapporto qualità/prezzo ottimo.

Per intenderci, la qualità è la stessa degli abiti che troviamo da Zara e marche simili e secondo me questo sito si rifornisce dallo stesso rivenditore perchè alcuni capi sono identici.

shopping on line nei siti di moda low cost

 

Su Whats Mode non c’è il problema delle taglie che non corrispondono a quelle italiane. Nella pagina del capo scelto sono sempre indicate le misure ma la cosa in cui differisce questo sito dagli altri è che le modelle sono influencer e blogger quindi puoi vedere veramente come veste il capo su ragazze normali.

Queste influencer hanno anche il loro store personale e, oltre a vedere gli abiti indossati direttamente da loro, puoi scegliere di seguire quella con lo stile che ti piace di più.

Accessori fashion

Oltre agli abiti Whats Mode vende anche accessori da vera fashion addicted: cappelli, occhiali, cover meravigliose e particolarissime, gioielli, oggetti (neanche a dirlo) instagrammabili ma anche scarpe e borse stupende.

Anche la qualità di questi accessori è notevole e i prezzi ottimi, ho visto un paio di pochette che non so quanto potrei usare ma non costano neanche 8 euro, come si fa a non prenderle?

Le mie maglie di Whats Mode

L’ordine l’ho fatto questo inverno e la scelta di due felpe risentiva ancora del mio umore invernale, infatti sono nere.

felpa con fiori

La prima che ti presento è una felpa leggera con cappuccio. Nelle maniche e sulla parte davanti ha delle stampe a fiori molto belle e malgrado i lavaggi non si sono sbiadite o rovinate. Ottima maglia che uso per il tempo libero e per le camminate al parco in questo periodo dove ancora le giornate non sono troppo calde.

Ottima fattura e ottime rifiniture.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La seconda è una sorta di felpa, direi piuttosto una maglia leggermente imbottita.

Anche questa maglia ha un disegno molto particolare, è una sorta di pittura astratta che ritrae un volto di donna. Alcune parti sono ricamate e altre hanno invece i fili lasciati liberi. Mi piace moltissimo come idea! I ricami sono fatti decisamente molto bene e non presentano imperfezioni e il tessuto è ottimo e molto morbido.

felpa disegno artistico

Questo è un particolare del ricamo

shopping on line nei siti di moda low cost

 

Per ultimo ho lasciato il mio preferito: un maglione in cotone grosso morbidissimo.

 

maglia con stampa in cotone

Qualità ottima sia della maglia sia delle stampe che, malgrado siano su un tessuto a maglia tipo tricot, non si sono rovinate nel lavaggio o indossandola. E’ di una morbidezza che non immaginavo, confortevolissima, calda e anche questa molto particolare.

A parte le stampe astratte, ha il bordo delle maniche e l’orlo smangiucchiato e irregolare, adoro queste cose!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Se vuoi fare shopping on line nei siti di moda low cost, Whats Mode te lo consiglio assolutamente. Ha una marcia in più sia per la qualità dei suoi abiti che per l’originalità degli accessori, niente a che vedere con i soliti siti che siamo ormai abituate a vedere on line. Fai shopping cliccando qui!

 

4 Replies to “Shopping di primavera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *