Siero viso all’acido ialuronico Timeless

timeless siero viso all’acido ialuronico

Last Updated on

In una buona skin care non dovrebbe mai mancare il siero viso all’acido ialuronico. Esistono tantissimi tipi di sieri viso, a volte si è molto indecise quale acquistare, ma nel dubbio quello all’acido ialuronico è il più consigliato.

Nel tempo la compattezza va a diminuire, questo accade in modo naturale perchè con l’avanzare dell’età la concentrazione di acido ialuronico diminuisce. Anche gli agenti esterni come smog, vento, sole ecc. causano disidratazione e di conseguenza la comparsa delle prime rughe potrebbe avvenire anche in età abbastanza giovane.

L’acido ialuronico trattenendo l’acqua dona idratazione e, agendo sui segni di espressione e sulle rughe, la pelle avrà un aspetto più giovane.

Acido ialuronico per apparire più giovani

Esiste l’età biologica e l’età anagrafica. Se per l’età anagrafica non si può fare niente, per quella biologica, cioè l’età che dimostriamo, invece qualcosa si può fare.

Genetica a parte, una vita sana e attiva ma soprattutto ottimi prodotti per la skin care sono sicuramente un ottimo aiuto per dare alla pelle del viso un aspetto migliore.

Fra i prodotti da utilizzare spesso dimentichiamo il siero che invece è un ottimo alleato. L’importanza del siero viso viene sottovalutata oppure si pensa che sia un prodotto da utilizzare solo dopo una certa età.

Ti ricordi il vecchio spot pubblicitario che diceva “prevenire è meglio che curare”? Se fin da subito non ci prendiamo cura di noi stesse con buone creme, sieri e ogni tanto una maschera, poi è inutile spendere centinaia di euro quando il danno ormai è stato fatto.

Per ogni età e per ogni problema c’è un siero studiato apposta, ne parlo qui in un altro articolo. A mio parere se si utilizza un ottimo siero poi per quello che riguarda la crema viso possiamo evitare di acquistare creme costose. Una crema non riesce ad andare così in profondità e di conseguenza i principi attivi vengono assorbiti e agiranno meglio se provengono da un siero.

Quale siero viso scegliere?

Un siero all’acido ialuronico è adatto a tutti. L’acido ialuronico è un componente fondamentale del tessuto connettivo e conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Purtroppo col passare del tempo la concentrazione di acido ialuronico comincia a calare ed è per questo che vediamo un rilassamento dei contorni e cominciano ad apparire le prime rughe. Per compensarne la mancanza un siero come Pure di Timeless è indicatissimo.

Siero viso all’acido ialuronico Timeless Pure

siero viso all’acido ialuronico puro

Questo siero viso è uno dei migliori che abbia provato, è puro al 100% e la sua formula contiene una quantità doppia di acido ialuronico che si può trovare in prodotti simili.

Ha un alto peso molecolare quindi agisce sulla superficie e garantisce un’alta idratazione e un’effetto tensore e protettivo. Tutti gli ingredienti sono naturali e non contiene ingredienti chimici, parabeni, coloranti e profumi. Un ottimo siero da utilizzare soprattutto al mattino prima della crema idratante, si asciuga in un attimo quindi si può passare immediatamente dopo alla crema idratante.

Una curiosità: lo puoi utilizzare ovunque noti ci sia bisogno di maggiore idratazione quindi non solo viso e collo ma anche sulle mani e labbra.

Siero viso Timeless Matrixil 3000

siero viso all’acido ialuronico

Timeless ha una vastissima gamma di prodotti per una skin care completa, ma soprattutto è specializzato in sieri. Per un effetto antietà più importante propone Matrixil 3000.

Il siero Matrixyl 3000 svolge un azione più profonda di Pure. Oltre all’acido ialuronico, contiene matrikine, un complesso antirughe che aiuta a invertire i segni dell’invecchiamento, aumenta la sintesi del collagene fino al 350% e ricostruisce il tessuto connettivo.

Si può utilizzare indistintamente sia al mattino che alla sera ma, se abbinato al siero precedente, consiglierei di utilizzarlo alla sera dopo aver eliminato il make up e aver deterso il viso con cura prima di coricarsi.

Anche il siero Matrixil 3000 non contiene parabeni, profumi, ingredienti chimici e, come tutti gli altri prodotti di Timeless, è cruelty free.

Timeless è un’ottimo brand con prodotti davvero efficaci ed è un peccato che non sia ancora molto conosciuto in Italia. Nel suo shop puoi trovare tutte le linee di prodotti, accessori come il Dermaroller e anche le bellissime beauty box,

Siero viso all'acido ialuronico Timeless

In una buona skin care non dovrebbe mai mancare il siero viso all'acido ialuronico. Esistono tantissimi tipi di sieri viso, a volte si è molto indecise qua

Editor's Rating:

13 pensieri su “Siero viso all’acido ialuronico Timeless”

  1. E’ vero esite l’età anagrafica e quella biologica e grazie alle moderne tecnologie noi donne possiamo prenderci cura della nostra pelle . Ho letto con attenzione il tuo post e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti del brand Timeless, li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

  2. Trovo questo tuo post molto interessante, mi hai fornito dei consigli utilissimi, non mi resta che provare questi prodotti.

  3. La cura del viso è importante a tutte le età ed è importante usare i prodotti giusti. Ho sentito parlare bene di questo brand.

  4. Concordo con te, l’età ormai è solo un fatto anagrafico, però dobbiamo avere curatela nostra pelle, questi prodotti sono una bella novità per me, mi piacerebbe provarli.

  5. Bene allora mi hai subito convinta! Sono giorni che mi guardo allo specchio e mi vedo invecchiata all’improvviso ed ero proprio alla ricerca di qualche prodotto valido.

  6. Da qualche anno mi rendo conto che la mia pelle è meno elastica, ma i prodotti che ho provato finora non hanno fatto la differenza..proverò sicuramente questi sieri che consigli

  7. Dalla tua presentazione si evince che siano davvero ottimi questi prodotti…. io ci tengo alla mia pelle e cerco di curarla al meglio

  8. E’ vero, al giorno d’oggi cerchiamo tutti, uomini e donne, di camuffare la nostra età anagrafica…un aiutino del genere, con i prodotti giusti sarebbe il top

  9. Im so happy to see you’ve reviewed Timeless – it is my favourite face care brand and it works really well! I use both of the products you mention here as well as their CoEnzyme Q10 serum and love it! I’ve written 3 blogs mentioning Timeless. I invite you to my blog and keep up the great work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: eh, volevi!!