Skinkissed siero viso alla vitamina C, acido ialuronico e collagene

SKINKISSED

Di sieri viso me ne sentirai parlare spesso, sono il mio prodotto di skin care preferito. Il siero viso alla vitamina C, acido ialuronico e collagene di Skinkissed che ti presento oggi è uno dei miei preferiti. Mi è piaciuto molto perchè non è un semplice siero viso anti age come molti altri, ha molteplici utilizzi.

Il siero Skinkissed ha tre ingredienti principali che donano effetti diversi:

  • anti età dovuto all’acido ialuronico che dona elasticità, resistenza e idratazione
  • collagene contrasta la perdita di tono, riduce le rughe e ricompatta la pelle
  • vitamina C contrasta il colorito spento e i segni d’espressione

E’ inoltre molto efficace come siero riparatore per le pelli danneggiate e che presentano cicatrici dovute all’acne.

Skinkissed siero alla vitamina C acido ialuronico collagene

Come utilizzare Skinkissed siero viso

A parte l’utilizzo classico, cioè prima della crema viso, questo siero si presta a diversi utilizzi. Applicato sopra al fondotinta dona un bellissimo effetto di pelle levigata senza però essere glow. Un paio di gocce di questo siero sul pennello migliorano l’effetto del fondotinta sul viso e lo rendono più idratante. Ottimo quindi se ti capita di acquistare un fondotinta un po’ troppo pesante o un correttore troppo secco. L’applicazione dei prodotti per la base del make up è più scorrevole, naturale e l’effetto è molto più omogeneo.

E’ un siero che non si limita al viso, può essere utilizzato anche sulle labbra per prevenire e rendere meno visibili quelle rughette verticali che solitamente chiamano codice a barre.

skinkissed siero viso anti age

Ingredienti

La formulazione del siero viso Skinkissed è stata sviluppata da dermatologi e farmacisti che hanno creato un autentico elisir di giovinezza con alte percentuali di principi attivi e senza utilizzare oli inutili e prodotti chimici.

Inci:

Acqua, rosa damascena (acqua di rose) vitamina c (acido ascorbico), acido glicerico ialuronico, fenossietanolo e collagene. 100% Cruelty free

Quando utilizzare il siero viso

Il siero viso Skinkissed alla vitamina C, acido ialuronico e collagene si può utilizzare prima della crema viso sia mattina che alla sera, ma in estate è senz’altro meglio utilizzarlo solo alla sera. La vitamina C è ottima per schiarire le macchie del viso, purtroppo è fotosensibile e potrebbe crearne di nuove dovute all’esposizione ai raggi solari.

Grazie ai suoi ottimi ingredienti, è di grande aiuto per migliorare l’aspetto della nostra pelle e può essere utilizzato sia come cura che come prevenzione (segni di espressione, macchie, acne…)

skinkissed siero viso alla vitamina C acido ialuronico collagene

Quali sono gli attivi e come agiscono

  • La formulazione della vitamina C è di altissimo livello e, fra le sue innumerevoli proprietà, aiuta a prevenire i danneggiamenti causati da fattori esterni. E’ un potente antiossidante, un’ottima cura per le cicatrici dovute all’acne, rallenta i cedimenti dovuti all’età contrastando gli effetti causati dai radicali liberi ed ha un effetto schiarente.
  • L’acido ialuronico migliora l’idratazione e rivitalizza la pelle dando immediatamente un effetto più sano ed è anche ottimo per prevenire e rendere meno visibili i segni dell’età. E’ uno degli ingredienti con proprietà idratanti più efficaci ed è adatto anche per la pelle grassa, sensibile o danneggiata.
  • Il collagene è una proteina che aiuta a riparare naturalmente la pelle danneggiata. Anche il collagene è ottimo per le cicatrici dovute all’acne, rigenera la pelle e favorisce la formazione di tessuti sani accelerando il processo di guarigione.

Skinkissed siero alla vitamina C acido ialuronico collagene recensione

Amo i sieri e li utilizzo da tanto tempo, questo in particolare lo trovo ottimo per essere utilizzato con il make up. Per questo utilizzo infatti ha la consistenza perfetta perchè è sufficientemente liquida e non unta.

A parte l’effetto naturale e omogeneo che dona alla base make up, ho evitato che buttassi via due fondotinta che, utilizzati senza siero, avevano una pessima resa. Insieme al fondotinta infatti crea un effetto molto vellutante.

Lo consiglio quindi? Come avrai intuito sì, ti consiglio di provarlo perchè è davvero un ottimo prodotto. Io lo acquisto su Amazon.

34 pensieri su “Skinkissed siero viso alla vitamina C, acido ialuronico e collagene”

  1. La curiosità porta a scoprire delle vere e proprie novità di bellezza! Anche io ho visto quel video e tu mi hai tolto la curiosità mia e della mia compagna Matilde! Grazie

  2. molto interessante, con questo siero non solo si ottiene l’effetto glow ma si nutre la pelle, un vero e proprio trattamento di bellezza!

  3. Ciao in realtà non ero per nulla a conoscenza di questa tipologia di prodotto utile per illuminare l’incarnato. Sono curiosa di provarli

  4. Anche io come molte di noi mi sono lasciata incuriosire dai video su Instagram in cui questi sieri hanno spopolato, ed anche io ho iniziato ad utilizzarne diversi senza però ottenere un buon risultato. Ho pensato fosse uno dei soliti flop, invece ora sono felicissima di leggere che questo siero è quello giusto! Non vedo l’ora di provarlo

  5. Un siero ricco di tanti principi attivi. Sarei curiosissima di provarlo anche sulle labbra….. Grazie come sempre per le tue preziose info

  6. Questo siero è davvero ottimo anche io lo sto utilizzando e mi piace tantissimo non avevo mai provato un prodotto del genere davvero un prodotto da non poterne fare almeno.

  7. Come posso non amare già questo siero dopo aver letto la tua recensione? Credo proprio che sia ciò che mi serve assolutamente per ottimizzare il mio make-up .Grazie anche perché non sapevo che esistesse un siero di questo tipo!

  8. Questo siero ha davvero tantissimi utilizzi. Fa proprio al mio caso, in questo periodo il mio viso ha particolarmente bisogno di cure. Da provare.

  9. Ma davvero???? Io sono sempre incredula quando vedo quei video su instagram ma se dici che questo siero è valido voglio assolutamente provarlo anche io!

  10. L’ho provato anche io il siero skinkissed e mi ci sono trovata molto bene! 🙂 inoltre è cruelty free! Cosa Che Alfredo tantissimo! 🙂

  11. Io utilizzo questo tipo di prodotti da un anno. Ho la pelle secca quindi cerco di idratarla e illuminarla il più possibile. Questo che proponi non lo conoscevo ancora…..

  12. molto interessante questo siero..cade proprio a pennello..mi serve per curare la mia pelle con il cambio di stagione, grazie.

  13. non conoscevo questo prodotto che mi pare davvero ottimo, mi hai cosi incuriosito che lo acquisterò anche io e molto presto.

  14. che bel prodottino mi sa proprio che me lo regalerò anche io, da come lo descrivi è davvero spettacolare, insomma grazie mille per avercelo fatto conoscere.

  15. Buonasera vorrei gentilmente sapere aiuta su cicatrici e macchie da acne? È vero che si sente puzza ferruginoso, quando lo si spalma? Grazie

    1. buonasera Tiziana, grazie a te! questo siero non ha puzza anzi, direi proprio che non ha nessun odore. personalmente non ho potuto testarlo per gli inestetismi lasciati dall’acne perchè al momento non ho questo problema ma ho visto molte recensioni positive. Per le cicatrici e le macchie sono ottimi anche i prodotti che trovi in questo post, soprattutto il siero che puo’ essere utilizzato anche per uso topico sulla zona da trattare https://lastanzadistefy.com/2017/10/27/bava-di-lumaca-nuvo-cosmetics-lanti-age-per-eccellenza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *