Trattamento ristrutturante in 3 fasi Screen repair professional

trattamento-riparatore-capelli-Screen

Quando i capelli sono seriamente danneggiati, una semplice maschera non basta, serve un vero trattamento ristrutturante che ripari i capelli dall’interno.

Agenti atmosferici, età, trattamenti chimici, una dieta non equilibrata possono minare la salute dei nostri capelli. In alcuni momenti dell’anno avrai notato che i capelli sembrano perdere forza, diventano intrattabili, secchi e difficili da sistemare.

screen repair trattamento

Dopo l’estate spesso si ricorre ad un taglio nuovo perchè il caldo e la salsedine li hanno decisamente rovinati. Anche nei periodi di stress diventano strani, a volte sono così fiacchi da sembrare sporchi e unti anche se li hai lavati da poco.

Con questi problemi anche le migliori maschere ristrutturanti hanno un effetto limitato, a volte nullo. Sui capelli crespi, secchi, rovinati e privi di vita serve quindi un rimedio più efficace e Screen l’ha creato con la linea Screen Repair Internal Reconstruction System in 3 fasi.

Quando fare un trattamento ristrutturante?

La ricostruzione del capello non serve solo per ridare vita ai capelli rovinati ma anche per prevenirne la rottura.

A parte i problemi sopra citati, il trattamento ristrutturante è consigliato se hai i capelli trattati, colorati, se utilizzi spesso piastre e phon. Non solo questi fattori però possono causare danni alla struttura del capello, anche chi fa diete o chi ha problemi di sbalzi ormonali potrebbe riscontrare una reazione poco piacevole. Se frequenti piscine sai che il cloro non fa bene ai capelli, puoi quindi utilizzare lo shampoo di questo trattamento e di seguito uno dei condizionanti Screen più adatti a te.

trattamento riparatore capelli Screen

Non c’è un periodo specifico in cui fare un trattamento ristrutturante. Di norma nelle mezze stagioni i capelli hanno sempre bisogno di un po’ di cure in più Dopo le ferie al mare bisogna riparare i danni della salsedine; dopo l’inverno, quelli del riscaldamento e dell’uso del phon.

Come funziona la linea Screen
Repair Professional Hair Care?

Il KT Complex è un concentrato di 20 diversi aminoacidi che compongono naturalmente la cheratina del capello. La duplice azione delle proteine – quelle a basso peso molecolare agiscono nella parte più interna del capello mentre quelle ad alto peso molecolare riparano la parte esterna – garantisce una ricostruzione ottimale dell’intera struttura. In tutti i prodotti del trattamento ristrutturante è presente il Keratin Intensive Complex.

Il trattamento ristrutturante di Screen
Repair è composto in tre fasi:

  • primo stage shampoo – deterge e prepara al secondo step
  • secondo stage – maschera intermedia che solleva le squame e ha un’azione riparatrice
  • terzo stage – maschera finale che penetra nel capello e ha un’azione sigillante

Shampoo Screen Repair

shampoo screen repair
shampoo riparatore Screen

Il primo gesto è lo Shampoo di preparazione, si utilizza come un normalissimo shampoo. Se la cute o i capelli non sono eccessivamente sporchi ne basta una sola applicazione, in caso contrario si può ripetere.

Gli ingredienti attivi sono KT Complex, Aminoacidi e ha un ph 4/5

Lo shampoo prepara i capelli all’intero trattamento ristrutturante.

Trattamento riparatore

trattamento riparatore capelli
trattamento riparatore capelli Screen

Dopo aver sciacquato lo shampoo, si passa al secondo stage: il trattamento ricostruttivo interno.

Questa seconda fase ha un ph 6/7 e alza le squame in modo da far penetrare in profondità il prodotto. Si tiene in posa solamente 5 minuti prima di sciacquarlo e tamponare i capelli che ora saranno pronti per la terza e ultima fase.

Maschera riparatrice

maschera capelli riparatrice
maschera capelli riparatrice Screen

L’ultima fase è composta da una maschera a ph 4/5 che ha il compito di chiudere le squame così da sigillare il trattamento profondo fatto in precedenza e riparare la parte esterna del capello. Chiude le doppie punte, idrata profondamente e dona luminosità ai capelli in soli 3/5 minuti di posa.

Risultati Trattamento Ristrutturante per capelli Screen
Repair

Come avrai notato, malgrado sia un trattamento in tre fasi è piuttosto semplice e veloce. I risultati sono ottimi e te ne accorgerai già dopo averlo provato la prima volta: sentirai e vedrai i capelli come rinati.

Il trattamento è stato sottoposto a test clinici e hanno dato risultati straordinari: dopo un solo mese la luminosità è aumentata del 32% mentre l’80% ha visto capelli più forti e il 95% più ristrutturati. Confermo questi dati in quanto, avendo i capelli sia trattati che colorati, avevo notato già da un po’ di tempo che stavano diventando secchi e spenti.

screen repair prezzo

E’ un trattamento che ti consiglio non solo per l’ottima qualità dei prodotti ma anche perchè è davvero semplice e veloce. Io lo faccio anche in doccia appunto perchè si impiegheranno si e no 10/12 minuti di tempo

I trattamenti Screen li puoi fare sia a casa che dal parrucchiere ma sono così semplici da utilizzare che li puoi acquistare per farli comodamente a casa da sola. Per sapere dove acquistarli, controlla sul sito Screen Hair Care quali sono i saloni che utilizzano i prodotti Screen nella tua città.

7 pensieri su “Trattamento ristrutturante in 3 fasi Screen repair professional”

  1. un trattamento nuovo per me, con l’allattamento i miei capelli tendono a rompersi più facilmente e stavo proprio cercando un buon trattamento

  2. Un trattamento davvero molto interessante, amo prendermi cura dei miei capelli. Andrò a fare un salto sul sito per saperne di più

  3. Io l’ho fatto solo tre volte e già i capelli sono molto più morbidi e forti! Mi sembrano anche più lisci, forse perché si sono irrobustiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *